Lo studio è stato premiato a Cernobbio ed inserito dalla prestigiosa rivista americana tra i migliori 25 del Paese nella categoria “Crescita e competenza”
Un premio ambito e che si ripete per la quarta volta consecutiva nella splendida cornice di Villa Erba, sul lago di Como, insieme ai professionisti selezionati da Euroconference e TeamSystem con il supporto editoriale di Forbes Italia.
Un attestato che va oltre il curriculum e sottolinea la capacità di innovare, sviluppare valore e costruire reti professionali durature da parte di tutto lo staff dello Studio: tra i migliori 100 commercialisti italiani e tra i migliori 25 per la sua area di riferimento.
Lo Studio Professionale Carrara oggi conta 39 dipendenti con sede legale a Roma e uffici operativi a Narzole, Fossano e Milano. “Continuiamo a crescere: oggi gestiamo per conto della piattaforma Amazon oltre 7.000 operatori internazionali per quanto riguarda la fiscalità in Italia, grazie anche alla collaborazione avviata nel 2016 con uno studio di Southampton, nel Regno Unito, specializzato in consulenza a soggetti esteri impegnati nel commercio elettronico”.
L’edizione 2025 dell’evento “100 Best in Class” ha visto una giuria formata da esperti di comunicazione, economia e diritto selezionare i profili più rappresentativi tra oltre 500 candidati. Le quattro macro-categorie premiate – Crescita e competenze, Innovazione digitale, Valore economico e sviluppo del business e Giovani professionisti – fotografano la trasformazione in atto nel mondo delle professioni, tra digitalizzazione, fiscalità internazionale e nuove frontiere del lavoro.