SitoWeb: http://www.studio-carrara.it/
Contatti Legali: info@studio-carrara.it
Proprietario / Legale Rappresentante del sito: Studio Professionale Carrara s.t.p. – Via Gianluigi Bonelli n°40, 00127 Roma
Sede operativa 1: Viale Rimembranza 28, Narzole (CN);
Sede operativa 2: Piazza XXVII Marzo 1861 2/3, Fossano (CN);
P.I. 08594780960 C.F. 08594780960
Iscr. Registro imprese di Roma, R.E.A. Roma-1484167
Cap. Soc. 10.000,00 € i.v.
Soci: Società unipersonale
Accordo tra utente e il sito web navigato
Il Sito Web viene offerto all’utente a condizione che l’utente accetti senza modifiche i termini, le condizioni e le comunicazioni contenute nel presente accordo. L’utilizzo del Sito Web da parte dell’utente costituisce accettazione di tutti tali termini, condizioni e comunicazioni.
Modifica di questi termini di utilizzo
Studio Professionale Carrara s.t.p. si riserva il diritto di modificare i termini, le condizioni e le comunicazioni ai sensi dei quali viene offerto il Sito Web
Link a siti di terzi
Il Sito Web può contenere dei link ad altri siti web, tuttavia il proprietario e legale rappresentante di https://www.studio-carrara.it/ non è responsabile per i contenuti o per i servizi legati a siti esterni. Non è obbligo da parte del Sito Web e il Proprietario/Rappresentante Legale di monitorare i Servizi di Comunicazione conto terzi.
Termini di utilizzo
E’ vietato utilizzare questo sito in modo fraudolento forzandone in qualsiasi modo il codice o le finalità allo scopo di danneggiare, disabilitare, sovraccaricare o rendere inaccessibili questo o altri siti servizi web.
E’ vietato ottenere o tentare di ottenere informazioni e dati o accedere ad aree del sito non raggiungibili dalla normale navigazione diretta e prevista dalla struttura del sito.
Utilizzo di servizi di comunicazione o interazione social network
Il Sito Web può contenere servizi di bacheca elettronica, aree chat, newsgroup, forum, community, pagine web personali, calendari, e/o altri servizi di comunicazione o messaggi creati per abilitare l’utente a comunicare con altri soggetti o con un gruppo (collettivamente, “Servizi di Comunicazione”) forniti da terze parti. L’utente accetta di usare tali Servizi di Comunicazione solamente per spedire, inviare e ricevere messaggi e materiale appropriato e relativo al particolare Servizio.
A titolo di esempio, e non come limitazione, durante l’uso di un Servizio di Comunicazione, l’utente accetta di non:
- Violare i diritti legali (come i diritti della privacy e pubblicità) di altri, diffamare, abusare, molestare, pedinare, minacciare o in alcun modo.
- Violare qualunque legge o regolamento applicabile.
- Pubblicare, inviare, distribuire o disseminare nomi, materiali o informazioni non appropriati, profanatori, diffamatori, che violino i diritti altrui, osceni, indecenti o illegali.
- Pubblicare file che contengono software o altro materiale protetto da leggi di proprietà intellettuale (o dai diritti di privacy di pubblicità) a meno che l’utente sia titolare di tali diritti o ne possieda il controllo o abbia ricevuto tutti i consensi necessari.
- Pubblicare file che contengono virus, file danneggiati, o altri software o programmi simili che potrebbero danneggiare l’operatività dei computer di altri.
- Scaricare qualunque file inviato da un altro utente di un Servizio di Comunicazione che l’utente sappia, o ragionevolmente dovrebbe sapere, che non può essere legalmente distribuito in tale maniera.
- Raccogliere o mettere insieme informazioni di altri, incluso indirizzi e-mail, senza il loro consenso.
Si riserva sempre il diritto di rivelare qualsiasi informazione se necessario per conformarsi a qualunque legge, regolamento, procedura legale o richiesta governativa applicabile, o di modificare, rifiutare di inviare o di cancellare qualunque informazione o materiale, per intero o in parte, alla discrezione unica di Proprietario/Rappresentante Legale.
I materiali pubblicati su di un servizio di Comunicazione possono essere soggetti a limitazioni impostate sul loro utilizzo, riproduzione e/o disseminazione.
L’utente è responsabile per avere aderito a tali limitazioni qualora scarichi i materiali.
Materiali forniti
Ove e se previsto, inviando, caricando, inserendo, fornendo o presentando qualsiasi tipo di informazione sotto ogni forma, l’utente garantisce e dichiara di essere il proprietario o comunque di possedere tutti i diritti su tale materiale necessari e senza limiti per fornire, inviare, caricare, inserire o presentare i materiali presentati. Non è previsto alcun compenso per l’utilizzo del materiale inviato al sito e il proprietario o rappresentante Legale di Studio Professionale Carrara s.t.p. non ha alcun obbligo sul Materiale inviato quindi, nessun obbligo di utilizzare e di conservare tale materiale la piena libertà di cancellare qualunque materiale presentato in qualsiasi momento e a sua unica discrezione.
Negazione di responsabilità
Studio Professionale Carrara s.t.p. fornisce questo sito web così come è a titolo informativo. Studio Professionale Carrara s.t.p. non è da ritenersi responsabile di eventuali errori, omissioni, travisamenti sul contenuto o dichiarazioni inesatte contenuti in queste pagine.
Le informazioni sui prodotti e sui servizi sono a titolo informativo e non si sostituiscono ad eventuali manuali per l’utente e altri documenti in dotazione con i prodotti Studio Professionale Carrara s.t.p. o note informative sui servizi.
Le specifiche dei prodotti e dei servizi possono variare senza preavviso.
Studio Professionale Carrara s.t.p. non sottoscrive le informazioni di alcuno degli eventuali siti esterni collegati.
Comunicazioni riguardo a copyright e al marchio registrato
L’intero contenuto di questo sito Web è tutelato da diritti d’autore dei quali Studio Professionale Carrara s.t.p. è titolare o licenziataria e/o di suoi fornitori e/o collaboratori.
Tutti i diritti sono riservati. La copia, memorizzazione o riproduzione non autorizzata in qualsiasi forma dei contenuti di questo sito Web sono strettamente proibiti dal titolare dei relativi diritti d’autore.
Marchi registrati
I nomi di società e prodotti effettivi qui menzionati possono essere i marchi registrati dei rispettivi proprietari.
Tutti i diritti non espressamente concessi nel presente accordo sono riservati.
Competenza giudiziaria
La competenza giudiziaria per ogni controversia legale o contrattuale è del foro competente della sede di Studio Professionale Carrara s.t.p..
Modificato il 01 agosto 2017. Ver.: 1.0